Carla RovidaDottore commercialista

Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili dal 1973 ed al Registro dei Revisori Contabili. Dal 1974 è partner dello Studio Rovida Commercialisti Associati. 

E’ Presidente e componente del Collegio Sindacale di diverse Società.

Si occupa principalmente di consulenza fiscale di impresa, avendo maturato specifiche professionalità nell’ambito della gestione delle società consortili e dei consorzi, nonché di Enti ed Associazioni. Si occupa, inoltre, di consulenza fiscale di impresa e verso le persone fisiche, assistenza nelle redazione del bilancio, IVA Nazionale ed Intracomunitaria, impostazione dell’impianto contabile aziendale. 

Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università di Genova, con la tesi “Caratteri e problemi della Politica Agraria francese prime e dopo la creazione della CEE”.

Aree di competenza:  Consulenza aziendale e gestionale amministrativa delle imprese con particolare riferimento – tra l’altro – ai consorzi ed alle società consortili, contabilità e controllo di gestione, gestione amministrativa e finanziaria aziendale. Fiscalità delle persone fisiche, enti e associazioni.

Ufficio: Milano.

Lingue straniere: Inglese, Francese 

dettagli di contatto

Profili Social